I nostri corsi

"Education is the most powerful weapon which   you can use to change the world". Nelson Mandela
CORSO DI LINGUA GIAPPONESE​

Sono previste diverse modalità di corsi.  A seconda delle esigenze del singolo studente è possibile fare lezione individualmente, in gruppo (minimo 3 partecipanti con livello omogeneo appurato mediante colloquio con l'insegnante) oppure su Skype.

A seconda dell'obiettivo che si intende raggiungere attraverso lo studio della lingua giapponese si potranno creare corsi mirati al superamento del JLPT (Japanese Language Proficency Test), oppure laboratori di conversazione, traduzione, per gli appassionati o coloro che intendono pianificare un viaggio in Giappone.

CORSO DI CALLIGRAFIA SHODO

Offriamo le lezioni di calligrafia SHODO.

Si apprenderanno le tecniche di uso del pennello, dell'inchiostro, si fornirà una infarinatura dei principali alfabeti della lingua giapponese (Hiragana e Katakana) e degli ideogrammi, ci si potrà esercitare in maniera interattiva con il materiale da noi fornito.

I CORSI PARTIRANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRUPPO MINIMO DI DUE STUDENTI.

LEZIONE DI ORIGAMI

Stiamo organizzando Corsi di Origami per Bambini ed Adulti in collaborazione con l’Associazione ”Oratorio Circolo Anspi L’Astrolabio” presso i locali della chiesa di S.Giovanni Apostolo di Ponte d’Oddi. Le lezioni inizieranno a partire GENNAIO 2018.